Ti lascio una canzone 4: i casting

Dato che molto probabilmente Ti lascio una canzone tornerà con la quarta edizione già quest’autunno (e sono in molti a credere che sarà collegato anche alla prestigiosa Lotteria Italia), la produzione ha deciso di far partire già i casting, nonostante non sia ancora finita la terza edizione.

Se volete partecipare alle selezioni non dovete avere un’età superiore ai 16 anni, dovete realizzare un provino in formato mp3, utilizzando basi vostre, privo di qualsiasi lavoro di post produzione che modifichi la voce e inviare la candidatura entro e non oltre le 12.00 del 30 agosto 2010.

La candidatura può essere inviata:


online: compilando il modulo e caricando l’mp3 sul sito;

via posta tradizione: scaricando il modulo, compilando e inviandolo (insieme al cd del provino) a Ballandi Entertainment Spa, Viale Carso n. 14, 00195 Roma.

Tutti i provini verranno ascoltati dal Maestro Leonardo De Amicis e dalla produzione di Ti lascio una canzone. I candidati che supereranno la prima fase saranno convocati a Roma per sostenere un colloquio conoscitivo e un provino dal vivo.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del programma.

9 commenti su “Ti lascio una canzone 4: i casting”

  1. salve sono barbara vorrei un informazione?quanto tempo passa da quando ho inviato un provino e il modulo di iscrizione per sapere se e stata ammessa o meno mia figlia?grazie ……

    Rispondi
  2. barbara dice:

    salve sono barbara vorrei un informazione?quanto tempo passa da quando ho inviato un provino e il modulo di iscrizione per sapere se e stata ammessa o meno mia figlia?grazie ……

    Rispondi
  3. LA SEMIFINALE
    Francesco,11 anni:arrivare in semifinale è stato fantastico!! quando mi hanno chiamato,credevo fosse uno scherzo. sono rimasti per dei giorni sotto shok. spero di arrivare in finale.
    Alessandro,13 anni: è stato molto emozionante perché non me l’ha aspettavo. Non mi aspetto di arrivare in finale ma solo di divertirmi. comunque,se arrivo in finale sono sempre più felice!
    Elia,12 anni: sono un po’ emozionato e ho un po’ paura di sbagliare. M andrà bene,spero.
    Ludovica,11 anni: sono molto emozionata. Una cosa del genere mica capita tutti i giorni! devo sconfiggere la timidezza, almeno in parte così mi prenderanno. ( si spera)
    Andrea e Nicole,13 anni: eravamo molto emozionati ma non molto soddisfatti dell’ esibizione. speriamo di vincere!!
    Arianna,14 anni: è stato bellissimo, un’emozione fortissima io come gli altri ero al settimo cielo!!
    Marzia,14 anni: indiscrivibile!!! è bellissimo essere stati scelti!!!
    Erica,16 anni: io soffro molto di sbalzi d’emozione e credo che questo sia stato lo sbalzo più emozionato di tutti!!
    FINALE
    FRANCESCO: WOW è TROPPO BELLO! non vedo l’ora di vedere il posto!!
    ERICA: è QUESTO LO SBALZO PIù EMOZIONATO! spero di vincere
    LUDOVICA: credo che vincerò. mi impegnerò al massimo!!
    ARIANNA: ODDIO…. SONO IN FINALE…. SONO A 4 PASSI DALLA VITTORIA!!
    TUTTI: ITS’ON!

    Rispondi
  4. vorrei che mia figlia gaia avesse la possibilità di partecipare alle selezioni di ti lascio una canzone.ha 12 anni.canta dall’età di 5,ha partecipato alle selezioni dello zecchino d’oro e canta nel coro di voci bianche del conservatorio

    Rispondi
  5. Ciao mi chiamo Simona D’Aloia ho 10 anni e mezzo, ho la passione per il canto anche se non sono iscritta a nessuna scuole di canto però mi piacerebbe partecipare a i vostri provini per avere un consiglio tecnico , vi ringrazio e spero di essere chiamata

    Rispondi

Lascia un commento