Italia-Costa Rica, diretta su Sky e Rai 1 ed Emma vola in Brasile per cantare con gli azzurri

di Maris Matteucci Commenta

E’ tutto pronto per Italia-Costa Rica, partitissima che gli azzurri di Cesare Prandelli affronteranno alle ore 18 ora italiana (in Brasile saranno le 13, dunque grande difficoltà metereologiche per i ventidue in campo costretti a giocare con il rischio dei 40 gradi). La partita andrà in onda su Rai e Sky con entrambe le reti che dedicheranno poi ampio spazio al dopo partita con interviste e commenti sull’andamento della gara.

Italia-Costa Rica è una gara che gli azzurri non devono sbagliare: vincere significherebbe ipotecare la qualificazione in un girone fortissimo con l’Inghilterra caduta a sorpresa (due sconfitte e quasi eliminazione matematica dal Mondiale). E per gli azzurri, anche la lieta sorpresa di Emma Marrone che ieri via social ha fatto sapere di star per volare in Brasile per tenere un concerto a Casa Azzurri, dove l’Italia è in ritiro in queste settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>