Unti e Bisunti 3, ogni martedì con Chef Rubio

di Redazione Commenta

Chef Rubio (alias Gabriele Rubini) è tornato ed è pronto a ripartire per un nuovo viaggio culinario all’insegna della cucina da strada. Dopo l’ottimo debutto della prima stagione di Unti e Bisunti in Spagna e in Germania, ha deciso intingere le mani nei piatti più unti e bisunti europei oltrepassando i confini italiani: dall’8 settembre, ogni martedì alle 21.10 in prima tv esclusiva su DMAX (DTT 52, Sky 136-137) arriva la terza stagione della serie cult dedicata allo street food.


In questa terza stagione di Unti e Bidunti du DMAX, Chef Rubio sfida i campioni del gusto di ogni località (10 tappe) e a colpi di cibo cerca di vincere anche sul territorio avversario. Quest’anno le tappe sono la Calabria, la Basilicata, la Puglia, il Molise, le Marche, l’Umbria, la Valle d’Aosta ma anche la Spagna, la Germania e la Francia.

Nel corso delle puntate, un personaggio misterioso, di cui fino alla fine del ciclo non si conosce l’identità, tormenta il viaggio di Rubio, lanciandogli di volta in volta delle provocazioni, quasi a volerne mettere in dubbio le capacità. Alla fine di ogni puntata viene lasciata una traccia che conduce lo chef alla tappa successiva, senza mai scoprire di chi si tratta. Chi è il nemico di Chef Rubio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>