Sky Totti Day per i 40 anni del Capitano della Roma

di Antonio Ruggiero Commenta

Francesco Totti festeggia i 40 anni e Sky ha deciso di omaggiare il campione con una giornata intera interamente dedicata alla sua carriera

#SkyTottiDay è il titolo dell’intera giornata dedicata al capitano della Roma Francesco Totti che, in occasione dei suoi 40 anni che compie martedì 27 settembre, Sky Sport 1 (Sky 201) e Sky Sport Mix (Sky 106) propongono un palinsesto volto al racconto della storia di questo sportivo tanto amato nel mondo del calcio e non.

Dalle 6 del mattino all’una e mezza di notte, l’intera giornata di Sky Sport con una serie di appuntamenti dedicati al Capitano simbolo della Roma e al Campione del Mondo 2006.

Interviste ma soprattutto partite che hanno visto protagonista detentore della fascia di capitano giallorosso dal 1998.

Gli appassionati di Totti, ma anche coloro che non conoscono tutte le sfide vinte da questo indiscusso campione italiano, possono seguire la programmazione in onda sui due canali tematici di Sky.

Anche su SkySport24 (Sky 200-502) sono previste diverse dei tanti colleghi sportivi, amici e personaggi pubblici che vogliono contribuire agli auguri per i 40 anni di Francesco Totti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>