Home » Sky Go da oggi anche su smartphone e gratis

Sky Go da oggi anche su smartphone e gratis

Oggi è il giorno delle novità riguardanti Sky Go, il servizio che consente agli abbonati di seguire una selezione di canali dell’offerta satellitare in streaming sui dispositivi mobili.  Sky Go era stato lanciato qualche mese fa è stato disponibile fino a ieri esclusivamente su iPad, mentre da stamattina è disponibile anche su smartphone (non solo su iPhone e iPod touch ma anche sui terminali Android come HTC Desire, Desire S, Desire HD, Incredible S, Sensation, Sensation XE, Samsung Galaxy e Galaxy S II), PC e tablet.

Un’altra importante novità è che per poter usufruire di Sky Go oggi non si dovrà pagare un sovrapprezzo (inzialmente si era stabiita, invece, la cifra di 7 euro) rispetto alla quota mensile pagata da ogni abbonato. Infatti il servizio sarà incluso senza costi aggiuntivi per chi ha attivo il servizio HD mentre non sarà accessibile (nemmeno dietro pagamento) per i clienti che ricevono esclusivamente i canali a definizione standard.

Dunque per accedere alla visione dei canali in streaming senza parabola e con la Rete sarà sufficiente, oltre ad avere il servizio HD attivo, registrarsi sul sito Sky.it e sottoscrivere Sky Go gratuitamente.

Tra i canali offerti, 24 in tutto, ci sono Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox, Eurosport, National Geografic Channel, History e Disney Channel, oltre ai canali di Sky Sport e a quelli calcio su cui vanno in onda le partite di Serie A e dei migliori campionati europei.

 

 

 

Lascia un commento