Sky: Eric Gerritsen è il nuovo executive vice president Communication e Public affairs

di Redazione Commenta

Eric Gerritsen è stato nominato executive vice president Communication e Public affairs da Sky Italia. A dare la notizia la stessa azienda di New Corp attraverso un comunicato ufficiale. Gerritsen arriverà in Italia a settembre per coordinare le attività della direzione Communication e Public affairs, che incorporerà quattro aree: Relazioni esterne, Publicity & magazine, Comunicazione interna e Public affairs. In merito al nuovo acquisto, l’ad Andrea Zappia ha fatto sapere:

Con l’arrivo di Eric Gerritsen -l’executive team di Sky Italia si arricchisce della professionalità di un manager di alto standing internazionale, che ha maturato una solida esperienza in campo marketing, comunicazione e affari istituzionali.

Gerritsen è oggi ad Italia e vicepresidente Emea Corporate & Crisis Communication in Burson-Marsteller, ha 52 anni ed è laureato in economia aziendale alla Cabot University.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>