School of Glam: il nuovo programma sulla moda da questa sera su Fox Life

di Redazione Commenta

Da questa sera andrà in onda il nuovo programnma sulla moda dal titolo School of Glam. Ogni lunedì alle 22.45 a partire da questa sera, 19 novembre 2012, su Fox Life il casting director di Glamour Danilo Di Pasquale e la fashion consultant Uberta Zambeletti valuteranno le doti di due concorrenti per la creazione dell’outfit perfetto.

I concorrenti, uomini e donne accomunati dalla passione per il look, si sifderanno a colpi di abiti e accessori per creare l’abito più originale e adatto per una serie di specifiche occasioni.

Ogni puntata si focalizzerà su un tema scelto dai due conduttori a cui i concorrenti in gara dovranno ispirarsi per creare l’outfit più adatto. La migliore soluzione di stile sfilerà in passerella per essere inizialmente giudicata da Uberta e Danilo e, successivamente, da un giudice aggiunto proveniente dalla redazione di Glamour, in grado di ribaltare o confermare l’esito della sfida. Paola Centomo (direttore), Paola Bonazzi (fashion director), Edoardo Marchiori (caporedattore), Alessandra Pellegrino (vice-caporedattore), Valentina Di Pinto (caposervizio), si alterneranno in questo ruolo di decisore finale per assegnare il titolo di stylist per un giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>