Natalia Ginzburg – Storia di una voce, su Sky Arte in prima serata

di Maris Matteucci Commenta

Venerdì 24 giugno arriva in prima visione su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) il documentario “Natalia Ginzburg – Storia di una voce”, dedicato al primo appuntamento con il programma di attività culturali che Intesa Sanpaolo offre alla città di Torino nell’auditorium del suo Grattacielo ideato da Renzo Piano.

Toni Servillo, Anna Bonaiuto e Lella Costa: sono queste le tre voci d’eccezione attraverso le quali sarà possibile riscoprire una personalità fondamentale della nostra storia che con la sua opera ha segnato la letteratura italiana del Novecento. Nel corso di tre affollate serate, il programma di reading a cura di Giulia Cogoli ha reso omaggio alla celebre scrittrice cresciuta a Torino nel centenario della sua nascita (14 luglio 1916 -7 ottobre 1991). L’appuntamento è fissato per le 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>