Masterchef Italia 5, ogni domenica su Tv 8

di Antonio Ruggiero Commenta

Da domenica 4 settembre ore 21.15 Tv 8 propone in tavola nuove succulente ricette e sperimentazioni culinarie insieme ai concorrenti della quinta edizione di Masterchef Italia.

Da domenica 4 settembre alle 21.15 in esclusiva in chiaro su Tv 8 (DDT 8, Sky 121) arriva Masterchef Italia 5, il talent show culinario giunto alla quinta edizione che vede la new entry del grandioso Antonino Cannavacciuolo.

Lo chef partenopeo dall’invidiabile palmares (due stelle Michelin, tre cappelli della Guida dell’Espresso, tre forchette del Gambero Rosso) Cannavacciuolo si aggiunge a un dream team d’eccellenza.

Confermati, infatti, il pluristellato Bruno Barbieri, il fuoriclasse della cucina italiana Carlo Cracco e l’imprenditore italoamericano Joe Bastianich, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti.

Oltre 18 mila gli aspiranti chef che si sono candidati per uno dei 20 ambitissimi grembiuli: un posto nella cucina di MasterChef mai così conteso.

Per la prima volta a MasterChef un supercasting attende nella prima puntata 150 cuochi amatoriali, che hanno affrontato sotto gli occhi dei giudici le prime prove.

Solo i 20 che superano le eliminatorie, il live cooking, primo incontro-scontro con la giuria, e l’avvincente prova ambientata nell’Hangar entrano di diritto all’interno della cucina più famosa d’Italia.

Pronti per i giudizi incandescenti dei quattro giudici tra Mystery Box, Invention Test, Pressure Test sempre più complicati e Prove in esterna ancora più spettacolari?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>