Kitchen Bau, da lunedì a venerdì su Sky Uno con Barbara Tonini

di Antonio Ruggiero Commenta

Arriva un nuovo format originale per Sky Uno di cucina per i nostri amici a quattro zampe, a condurre il programma la chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini

In onda dal 22 maggio dal lunedì al venerdì alle 17.30 su Sky Uno (Sky 108) va in onda Kitchen Bau – il nuovo format originale prodotto da Level 33 e AB Normal – che propone piatti gourmet da leccarsi i baffi per i nostri animali domestici, creati per soddisfare ogni loro esigenza.

Arriva un nuovo format originale per Sky Uno di cucina per i nostri amici a quattro zampe, a condurre  il programma la chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini.

In ogni puntata –pillole quotidiane della durata di 5 minuti– la chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini riceve la richiesta di aiuto di un padrone di un cane o di un gatto alle prese con le più svariate esigenze alimentari.

Dopo aver valutato attentamente le problematiche dell’animale, la chef e nutrizionista veterinaria elabora il suo piatto su misura.

L’appuntamento con le 40 puntate di Kitchen Bau (registrate all’interno del Milano Cafè) è dal lunedì al venerdì alle 17.30 su Sky Uno: le prime 35 si rivolgeranno ai proprietari di cani, mentre le ultime 5 –dal titolo Kitchen Miao– sono tutte interamente dedicate ai gatti.

Il meglio della settimana è poi raccolto in uno speciale –in onda il sabato- disponibile su Sky On Demand,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>