I Kids’ Choice Awards 2013, Pitbull feat Christina Aguilera e Ke$ha si esibiranno live

di Serena Guidoni 3

 Tra dieci giorni esatti, il 23 marzo a Los Angeles, si terrà la 26esima edizione dei Kids’ Choice Awards, condotti quest’anno dall’attore Josh Duhamel, mentre in Italia avremo modo di vederli solo il 27 marzo dalle ore 20.30 sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606).

Mentre i ragazzi di tutto il mondo continuano a votare per i propri beniamini e star internazionali del cinema, della tv, dello sport e della musica, già spuntano i primi nomi degli artisti che si esibiranno sul palco, ovviamente e rigorosamente live.

Due performance straordinarie a cominciare da Pitbull featuring Christina Aguilera che canteranno “Feel This Moment”. “Sono emozionato all’idea di esibirmi ai Kids’ Choice Awards e non  vedo l’ora che i fan ascoltino la performance con Christina Aguilera”, ha dichiarato il rapper.

Altra superstar internazionale ad esibirsi sarà Ke$ha, che interpreterà la hit del momento “C’Mom”.

Per quanto riguarda, invece, la scelta del  Miglior Cantante Italiano, le votazioni sono aperte sino al 23 marzo su kca2013.com, e i candidati sono Emma Marrone, Emis Killa, Chiara e Marco Carta.

Intanto, solo su Ncikelodeon non perdetevi l’appuntamento quotidiano con “Arrivano i Kids’ Choice Award”. Alle 19.10 la ginnasta Carlotta Ferlito entra nel vivo della gara facendo cantare un fan con il suo gruppo di amici sulle note di uno dei 4 cantanti candidati nella categoria Miglior Cantante Italiano.

Commenti (3)

  1. Qualcuno ha ricordato che l’anno scorso è stato vinto da Marco Carta?

  2. Per la cronaca, Marco Carta ha vinto l’edizione dell’anno scorso…Mi sembra diveroso!!

  3. Per la cronaca, Marco Carta ha vinto l’edizione dell’anno scorso…Mi sembra doveroso !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>