Cielo, programmazione film Marzo 2015: I Puffi, The Amazing Spider Man

di Redazione Commenta

A Marzo su Cielo (DTT 26, Sky 126) è tempo si grande cinema per tutta la famiglia, da Le Avventure di TinTin-Il Segreto Dell’Unicorno, a Man In Black 3, I Puffi e The Amazing Spider Man: vediamo nel dettaglio la programmazione dei film sul canale generalista in chiaro di Sky.


 

Lunedì 2 Marzo – 21.10 | Le Avventure Di TinTin – Il Segreto Dell’Unicorno, firmato dal regista Steven Spielberg: tutta la storia ruota attorno al giovane reporter TinTin che, nel tempo libero ama passeggiare per i mercatini dell’antiquariato e che, quasi per caso, acquista il modellino di una nave che nasconde uno straordinario segreto. Da qui, inizia l’avventura, insieme al suo inseparabile fox terrier Snowy.

Giovedì 5 Marzo – 21.10 | I Puffi, regia di Raja Gosnell. Protagonisti indiscussi del film Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone, Tontolone e il loro antagonista per eccellenza, Gargamella. Proprio un errore di Puffo Tontolone farà scoprire al mago malvagio il luogo del loro villaggio e li costringerà ad una fuga che li scaraventerà, attraverso un vortice dimensionale a Manhattan. Qui, ad aiutarli, una giovane coppia di newyorchesi con un bebè in arrivo.

Lunedì 9 Marzo – 21.10 | Man In Black 3, sequel della saga cult con Will Smith e Tommy Lee Jones, nei ruoli rispettivamente dell’agente J e dell’agente K. Il criminale intergalattico Boris l’Animale fugge dalla prigione LunarMax con l’intento di tornare indietro nel tempo per uccidere l’Agente K che, il 16 luglio 1969, giorno del lancio dell’Apollo 11, lo aveva arrestato amputandogli un braccio.

Lunedì 16 Marzo – 21.10 | The Amazin Spider Man, caratterizzato da effetti speciali di ultima generazione e da un cast davvero stellare. Sotto la maschera di Spider Man, interpretato dall’attore Andrew Garfield, si cela Peter Parker. E, proprio sulla sua ricerca sulla scomparsa dei propri genitori e sull’inizio della sua carriera di supereroe si concentra la storia di questa nuova pellicola dedicata al personaggio dei fumetti Marvel Comics.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>