#BeatlesNight, la serata su Sky Arte HD dedicata ai leggendari Fab Four

di Emma Commenta

#BeatlesNight è la serata interamente dedicata ai Beatles che va in onda venerdì 26 dicembre alle ore 21.00 su Sky Arte HD (canale 120 e 400) e che propone due imperdibili prime visioni dedicate alla leggendaria band di Liverpool. 

 

La segretaria dei Beatles è il film diretto da Ryan White che racconta la storia di Freda Kelly, la ragazza di Liverpool che divenne la segretaria della più acclamata band di tutti i tempi.

Segretaria e amica personale di Paul, George, Ringo e John, Freda è stata rimasta accanto a loro testimoniando ogni momento della vita e della carriera dei Beatles. Sarà proprio Freda a raccontare in prima persona la sua esperienza svelando curiosità e retroscena sconosciuti al grande pubblico sulla storia dei Beatles. Alle 22.45 va in onda, sempre in prima visione, A Hard Day’s Night, lungometraggio restaurato in 4K e con audio rimasterizzato che racconta gli episodi più divertenti della carriera dei Beatles cogliendo il momento in cui i Fab Four diventano gli idoli della loro generazione, cambiando per sempre il mondo della musica. Diretto da Richard Lester, il film propone una colonna sonora imperdibile con inni pop che vanno da Can’t Buy Me Love a I Should Have Known Better, If I Feel fino a A Hard Day’s Night. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>