Radiosex, ogni giorno su Sky Uno

di Benedetta Guerra 1

 Ogni giorno su Sky Uno dalle 20.30 alle 21 va in onda la sit com Radio Sex, che ha  come protagonisti dieci personaggi, per un totale di 100 puntate da 5 minuti l’uno.

Radio Sex, prodotto dalla Magnolia e realizzato per Alice Home Tv è ambientata in una radio locale e mostra i comportamenti tra uomo e donna nell’ambito lavorativo.

Il mondo della radio nella sit com è suddiviso in due parti, le donne fanno parte dello studio radiofonico e i maschietti della regia, l’unico posto in cui la divisione cessa di esistere è il bagno, un po’ come il distributore di bevande in Camera cafè.

Amori, amicizie, rapporti di astio, coppie e gag con un team di personaggi noti a tutti, da Martina Colombari nei panni della produttrice del programma, Bedi Moratti la proprietaria della radio, Andy Luotto, Roberta Mengozzi nei panni di una terapista, Jennifer Poli di una co conduttrice e Pietro Sermonti in quelle del regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>