La vita secondo Jim da domani l’ottava stagione su Italia 1

di Redazione 11

Alle 19.30, dal lunedì al sabato su Italia 1 arriva l’ottava stagione di La vita secondo Jim, la sit com americana partita nel 2001 e ideata da Tracy Newman e Joanathan Stark e prodotta dalla ABC Studios.

Per chi non conoscesse la storia, La vita secondo Jim (James Belushi), racconta le vicende di una famiglia tipica americana, con il capofamiglia Jim di quarant’anni, proprietario di un’impresa di costruzioni e che non ama avere responsabilità, sua moglie Cheryl (Courtney Thorne Smith) bella, intelligente, casalinga e mamma non approva semnpre le buffonate del marito che spesso e volentiri si caccia nei guai con Andy (Larry Joe Campbell), fratello di Cheryl e impiegato presso l’attività di Jim e fratello di Dana (Kimberly Williams) sorella più piccola di Cheryl, snob e con tanto odio nei confronti di Jim, che ovviamnte ricambia.

Jim e Cheryl hanno tre figli, Ruby (Taylor Atelian) la maggiore, molto intelligente e di buone maniere, Gracie (Billi Bruno) la piccolina indisponente e senza regole, ed infine Kyle (Connor Sullivan e Garret Sullivan da piccolo, poi da Conner Rayburn e Robert Belushi da adolescente), il cucciolone di Jim.

Questa ultima stagione sarà un vero mix di risate e situazioni buffe, con una vera sorpresa nell’ultima puntata intitolata Processo celestiale, in cui Jim dovrà fare i conti con le proprie azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>