Give me five, da oggi pomeriggio su Italia 1

di Diego Odello 3

give-me-five

Da questo pomeriggio su Italia 1 alle 18.00 andrà in onda in prima visione tv Give me five (Quintuplets), la sitcom ideata da Mark Reisman, prodotta dalla Fox nel 2005, ancora inedita da noi.

La serie, composta da 22 episodi, narra la storia della famiglia Chase, formata dal padre Bob (Andy Richter), la madre Carol (Rebecca Creskoff) e dai cinque figli gemelli teenager che hanno caratteri completamente differenti: Parker (Jack McDorman), il più anziano, è quello più popolare, che difende i fratelli dai soprusi; Pearce (Johnny Lewis), il secondo genito, è bizzarro; Patton (Ryan Pinkston) è il più basso e il più bambinesco; Penny (April Matson) è l’intellettuale anticonformista emarginata; Paige (Sarah Wright) è la testa vuota che bada soprattutto all’aspetto fisico.

La storia si svolge prevalentemente nella casa dei Chase, fra la sala, la cucina e le tre camere da letto, quella dei genitori, quella dei figli maschi e quella delle figlie femmine. In ogni puntata i componenti della famiglia dovranno affrontare problemi di diverso tipo (dai problemi di socializzazione a quelli di cuore, da quelli lavorativi a quelli familiari), buffi, seriosi e semiseri.

La serie è stata candidata al People’s Choice Award 2005 come nuova serie comedy preferita, ma non è stata riconfermata per la seconda stagione.

Se cercate la classica sitcom americana, non perdetevi ogni sabato pomeriggio Give me five.

Rispondi