Home » Un regalo in valigia e La fabbrica del Natale questo pomeriggio su Canale 5

Un regalo in valigia e La fabbrica del Natale questo pomeriggio su Canale 5

Questo pomeriggio su Canale 5 andranno in onda i film tv Un regalo in valigia (alle 14.10) e La fabbrica del Natale (alle 16.30).

Un regalo in valigia (Baggage) è un drammatico americano del 2008, scritto e diretto da Stephen Polk, interpretato dallo stesso regista insieme a Barry Bostwick, Cheryl Ladd, Julia Sobaski, Leah Wagner, e Joshua Swanson.

Il film racconta la storia di Sarah Murphy, una pediatra con due figlie a carico Lisa e Holly, che per le vacanze di Natale invita Pete, il suo ex marito a casa. L’uomo accetta di buon grado, perché spera di poter trasformare la loro separazione in un divorzio consensuale e sposare la sua giovane fidanzata. Sarah, però, per firmare, gli pone una condizione: l’uomo deve riuscire a riconciliarsi con le figlie che non vede da tanto tempo.

La fabbrica del Natale (All she wants for Christmas) è una commedia canadese, scritto da Rick Bitzelberg e Michael A. Simpson, diretto da Ron Oliver, con Monika Keena, Tobias Mehler, Steve Babic e Sonya Salomaa.

Il film racconta la storia di Judith “Noelle” Dunn, una ragioniera che sta tornando nella sua città Natale, Forest City, per studiare la fabbrica locale di Ornamenti, la Aikens Christmas Decorations, su cui si bassa tutta l’economia della cittadina. Una volta arrivata a destinazione scopre che il proprietario, che teneva a galla la società, è morto di recente e che ora la fabbrica rischia di chiudere i battenti. La donna decide di trovare un modo di salvarla.

Nel frattempo Noelle conoscere Justin, un uomo affascinante e bello, che dice di essersi trasferito da poco per lavorare come stagionale proprio alla fabbrica. Il misterioso straniero in realtà è una talpa aziendale: nella cittadina, infatti, sta per arrivare una multinazionale che potrebbe soppiantare la piccola e tradizionale fabbrica locale. Riuscirà Noelle ad accorgersi dell’imbroglio? Cosa accadrà al rapporto tra la donna e Justin?

Lascia un commento