Sea Wolf – Lupo di Mare su Sky Cinema 1

di Redazione 2

Da domani sera Sky Cinema 1 trasmetterà in prima visione assoluta Sea Wolf – Lupo di mare, il film tv tedesco in due puntate ispirato all’omonimo romanzo di Jack Landon, diretto da Mike Barker.

La fiction, presentata in anteprima al RomaFictionFest 2010, è stata prodotta da Tele Munchen in collaborazione con la Gate Filmproduktion, la Zdf e la Rhi, ed è costata oltre 19 milioni di dollari. Nei costi rientrano anche i cachet delle stelle che hanno interpretato i personaggi principali della storia: Tim Roth, Neve Campbell, Sebastian Koch e Stephen Campbell Moore.

La storia. Il capitano Wolf Larsen (Coch), soprannominato Sea-Wolf, è a capo della Ghost, una nave su cui navigano un manipolo di marinai pronti a tutto. Un giorno Larsen decide di prendere a bordo Humphrey Van Weyden (Moore), un critico letterario vittima di un naufragio. Humprey invece di essere lasciato al porto successivo viene costretto dal capitato a lavorare come mozzo nel suo equipaggio.

Quando Maud Brewster (Campbell), bella ragazza figlia di un armatore, fugge dalla Macedonia, il piroscafo capitanato da Death Larsen (Roth), fratello di Wolf, Sea-Wolf decide di imbarcare la fanciulla non sapendo quali grane comporta una simile scelta: da una parte il capitano deve combattere con Death, dall’altra si deve scontrare con Humphrey per accaparrarsi l’amore della donna.

Se vi piacciono le avventure e le passioni che si sviluppano in mare, non perdetevi l’appuntamento con Sea Wolf domani sera e mercoledì alle 21.00 su Sky Cinema 1 (anche Sky Cinema 1 HD).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>