La tata dei desideri su Raiuno

di Redazione 4

Questa sera su Raiuno andrà in onda La tata dei desideri (The Nanny Express), la commedia tv americana scritta da Judith Heiman Kriegsman e Stephen Langford e diretta da Bradford May.

Il film, trasmesso in patria da Hallmark (con buon seguito di pubblico, ma stroncato dalla critica, che l’ha valutato generalmente troppo prevedibile), annovera nel cast Vanessa Marcil, Nathalie Dreyfuss, Uriah Shelton, Brennan Elliott, Sara Jean Barrett e Dorie Barton.

La storia. David Chadler (Elliott), manager di successo vedovo da tre anni, è alla continua ricerca di una governante per i suoi due figli, l’adolescente Emily (Dreyfuss) e il piccolo Ben (Shelton), dato che le bambinaie che sceglie durano sempre troppo poco a causa dei continui boicottaggi dei due demonietti di casa.

Un giorno si candida per quel ruolo Kate Hewitt (Mercil), una ragazza senza soldi che accetta il posto pur di poter continuare a studiare per diventare un’insegnante e per poter dare al padre, malato terminale (vedovo da quando Kate era piccola), le cure necessarie a rendergli la vita meno dura.

Le cose con Kate vanno meglio del previsto: Ben rimane conquistato dal lato materno della bambinaia, sempre sorridente e amorevole, tanto da iniziare a rigare dritto; David rimane conquistato dai suoi modi di fare tanto da provare dei sentimenti per lei; i suoi amici, come il suo partner lavorativo Chris Wells vedono i positivi cambiamenti e lo incoraggiano ad iniziare una relazione seria con lei.

L’unica che continua a non voler accettare una figura femminile in casa è Emily che tratta Kate come una sguattera e che tenta di allontanare il padre dalla bella governante, facendogli conoscere la sua insegnante di ballo. Il padre per il bene di sua figlia quale compagna sceglierà? Kate riuscirà a conquistare il cuore di Emily? La famiglia Chandler potrà tornare a sorridere a tre anni dalla tragedia?

Se cercate una commedia capace in certi momenti di regalare grandi emozioni, non perdetevi questa sera alle 21.20 su Raiuno La tata dei desideri.

Commenti (4)

  1. ciao

    insomma la trama è mary poppins!!!!!
    proprio senza fantasia gli sceneggiattori!!!

  2. @ mary:
    Dai, non c’è lo spazzacamino, e gli americani assicurano che la Marcil sia più sexy di Mary Poppins 🙂
    A parte gli scherzi: non brilla per fantasia, ma è una commedia per famiglie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>