90210: festeggiamenti in attesa della prima

di Enrico Nanni 1

Dovremmo finalmente esserci: vi abbiamo detto chi ci sarà e chi non ci sarà, e tutte le notizie possibili relativamente a questo progetto; ma la prima puntata non è stata ancora mostrata. In compenso, si è tenuto un party per festeggiare l’inizio.

Ci si chiede se la premiere della serie non sia stata mostrata perchè realmente non è pronta, letteralmente a un passo dall’incipit, oppure per far crescere tensione e senso di attesa, in modo da rendere impazienti gli spettatori.

Tutti coloro che sono stati intervistati sulla faccenda sostengono che molta cura è stata messa nel confezionare questa premiere, e che la puntata non è stata mostrata al fine di girare qualche scena in più, in modo tale da “perfezionare” il prodotto.


Accidenti. Ha funzionato. Hanno fatto salire la curiosità anche a me, che non sono esattamente il fan numero uno di Beverly Hills 90210. Com’è possibile? Potere della pubblicità, e nessuno può sfuggire. Ad ogni modo, le foto del party e i grandi sorrisi, per quanto iovattati, riescono a trasmettere un certo entusiasmo.

Anche Shannen Doherty, intervistata, non si sbottona più di tanto, e riesce a non tradire il voto del silenzio, manifestando comunque soddisfazione ed entusiasmo, come del resto i colleghi

Commenti (1)

  1. che bello…..non vedo l’ora di seguirlo anche se purtroppo so che dovrò aspettare molti mesi prima di gustarmelo in italiano…ma allora è sicuro che lo mandino su mya?? perché se lo mandassero su foxlife la visione potrebbe partire a dicembre assieme a desperatehousewives e grey’anatomy…no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>