Un medico in famiglia, anticipazioni: Roberto bacia Maria

di Redazione Commenta

Occupazione a casa Martini. Lele, Bianca e tutti gli altri non hanno nessuna intenzione di abbandonare la loro villetta, nonstante la notifica della banca. Una storia comune, eppure una storia televisiva. È quella raccontata oggi in Un medico in famiglia, la fiction di Rai Uno con Giulio Scarpati e Lino Banfi in onda la domenica di Pasqua. Molte famiglie italiane (purtroppo) ci si riconosceranno…

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Pasqua di “Un medico in famiglia”:

La notifica della banca parla chiaro, i Martini devono lasciare la loro casa. Ma Lele e Bianca si insospettiscono, l’anticipo richiesto non gli risulta chiaro… E per questo non s’arrendono e decidono di occupare per una notte la loro stessa casa. Intanto Roberto, dopo un duro scontro con suo padre, offre a Maria i soldi per riscattare Casa Martini…

Maria è molto indecisa, sta per accettare quando Roberto la bacia. A quel punto Maria fa un passo indietro, intrepretando l’aiuto del ragazzo in malafede… Roberto, invece, li aiuterà davvero, nonostante il rifiuto. E nonno Libero non dovrà vendere i suoi terreni in puglia.

Maria inoltre vuole cambiare ufficio per evitare complicazioni sentimentali, ma Roberto non vuole lasciarla andare… arriverà persino a corrompere l’agente immobiliare, pur di tenerla accanto a seè. Marco, intanto, regala a Maria L’anello di fidanzamento…

Lele e Bianca stanno per andare a Parigi, per girare la trasmissione della cioccolataia a Parigi… ma Lele scopre tutte le bugie che gli ha raccontato Annuccia e decide di restare…

Per leggere nel dettaglio le anticipazioni di Un medico in famiglia cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>