A natale su Canale 5 andrà in onda Un cane per due, la commedia tv in stile Disney, prodotta da Taodue, diretta da Giulio Base, con i protagonisti Giorgio Tirabassi e Carolina Crescentini, affiancati da Fabio Troiano, Luca Angeletti e Nadir Caselli.
Il Corriere della sera rivela la trama della fiction, che ruota attorno al rapporto tra Valerio, Emma e il cane Spugna (fonte Fictionitaliananews):
Valerio è un uomo in crisi. Apatico, sfiduciato, senza più stimoli né ambizioni. Un lontano parente del brillante pubblicitario che collezionava premi e successi. Oggi la sua agenzia pubblicitaria ha i conti in rosso e i rapporti con i colleghi sono sempre più tesi. Poi arriva Spugna, il cane del suo nipotino. E la sua vita cambia.
Giorgio Tirabassi dice:
È una storia semplice, delicata, per ragazzi.
Flaminia 23 Dicembre 2010 il 23:49
Ma quale semplice storia per ragazzi, io fossi in Giorgio Tirabassi mi vergognerei di aver accettato di interpretare quella parte altamente diseducativa.
In stile disneyano? Stiamo scherzando è altamente scandaloso.
Se sapevo che il protagonista tentava di disfarsi del cane abbandonandolo e maltrattandolo (anche se poi finisce bene) non avrei mai visto un film del genere.
Da vergognarsi
damaris 6 Marzo 2011 il 15:36
brutisimo quest film:))