Un cane per due, foto conferenza stampa

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

E’ stata presentata a Roma Un cane per due il tv-movie prodotto dalla TaoDue, diretto da Giulio Base con Giorgio Tirabassi, Carolina Crescentini, Valerio Base (bambino di sette anni figlio del regista al suo esordio come attore), Fabio Troiano e Spugna (il cane Miwok).

Dopo il salto trovate alcune dichiarazioni e una ricca galleria di foto della conferenza stampa.

E’ un tentativo di produrre una commedia alla Walt Disney, semplice ma accattivante, con grande ritmo e la presenza degli animali. Abbiamo cercato la gag ma senza metterla davanti alla storia. Spero sia il primo passo per fare un film di questo tipo ogni Natale: stavolta è un esperimento, l’anno prossimo deve essere un esercizio di stile (Giorgio Tirabassi. Fonte: Libero)

Dovendomela vedere tutte le mattine con un cane ammaestrato ed un bambino prodigio cioè con due attori ai quali non puoi imporre quasi nulla ho deciso di assecondare entrambi in tutto anche nelle numerose, inevitabili improvvisazioni. In questo modo mi sentivo molto più stimolata. E sono risultata più spontanea anch’io. (Carolina Crescentini. Fonte: Il Giornale)

E’ una storia semplice che vuole parlare di come la vita si possa amare anche per le piccole meravigliose cose che ci regalano talvolta istanti di volatile felicità: la compagnia di un cane, l’amicizia, l’amore, la liberta. (Giulio Base. Fonte: Il Tempo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>