Tutti pazzi per amore 3 anticipazioni, Che Dio ci aiuti e Nero Wolfe cast principale, Faccia d’angelo di Sky si farà

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Francesco Pannofino e Pietro Sermonti potrebbero tornare a recitare insieme, dopo la fortunata esperienza di Boris, in Nero Wolfe, la serie in otto puntate, prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi per Raiuno, diretta da Riccardo Donna. Gli attori dovrebbero interpretare rispettivamente il detective Nero Wolfe e il suo assistente Archie Goodwin.

E’ stata confermata Faccia d’angelo, la fiction Sky dedicata al boss della Mafia del Brenta Felice Miniero. La serie sarà girata tra il Veneto e la Croazia, con un soggetto originale, sceneggiato da Andrea Porporati, ispirato al libro di Andrea Pasqualetto e Felice Maniero Una storia criminale.

Il Tempo regala le prime anticipazioni su Che Dio ci aiuti, la serie prodtta dalla Lux Vide per Rai Fiction, diretta da Francesco Vicario, ambientata a Modena, incentrata su una particolare coppia di investigatori formata ad una suora (Elena Sofia Ricci) e un ispettore (Massimo Poggio): nelle sedici puntate che andranno in onda su Raiuno nel 2012, oltre ai due attori che interpreteranno suor Angela e l’ispettore Ernesto Ferrari, ci saranno Serena Rossi (Giulia), Miriam Dalmazio (Margherita), Francesca Chillemi (Azzurra) e Valeria Fabrizi (Suor Costanza). Suor Angela è descritta come un’abile giocatrice di poker, ex truffatrice finita in carcere, che trova in galera la fede; Ernesto è descritto come meticoloso e razionale, che ha visto la sua carriera incrinarsi a causa di un maledetto incidente.

Vanity Fair ha pubblicato le prime anticipazioni riguardanti Tutti pazzi per amore 3. Se non volete conoscerle vi sconsiglio di continuare a leggere.

Nella terza stagione: escono di scena sia Neri Marcorè, che Alessio Boni; Martina Stella interpreterà Elisa, la cugina di Monica, nuova grafica della redazione di Tu Donna; Elisa sta per sposarsi con un certo Giampaolo di cui si innamora Monica; ogni puntata racconterà un giorno dei protagonisti della serie scelti tra i più importanti delle loro vite, compresi tra dicembre e il primo gennaio dell’anno successivo; Emanuele e Cristina andranno a vivere con i rispettivi fidanzati Viola e Raoul; Laura e Paolo vivranno insieme alle zie, sfrattate dal loro appartamento; Eva, bella e simpatica, nuova assistente di Paolo al vivaio, nasconderà un segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>