Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni sulla nuova stagione

di Antonio Ruggiero Commenta

In attesa del ritorno di Che Dio ci aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci, scopriamo insieme chi ritorna del vecchio cast e chi si unisce a questa straordinaria avventura

In attesa del ritorno della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, scopriamo insieme alcuni dettagli su quello che accadrà quest’anno, subito dopo il salto.

Che Dio ci aiuti 5, vecchi e nuovi personaggi

Elena Sofia Ricci è ancora profondamente innamorata del personaggio di Suor Angela e l’aspetto che le piace di più, dopo tutto questo tempo è che resta sempre in grado di spiazzarla o di intrattenere lei per prima.

Tuttavia Che Dio ci aiuti non è solo suor Angela: tornano infatti alcuni dei protagonisti di sempre e diversi personaggi che abbiamo incontrato nella quarta stagione, ovviamente. Gianmarco Saurino torna a vestire i panni di Nico e Valeria Fabrizi ha confermato che rivedremo Suor Costanza.

Spazio anche per le novità, che porteranno a nuovi intrecci e situazioni intriganti con tre nuovi personaggi, ovvero il piccolissimo orfano Mattia, la novizia appena arrivata Ginevra e Maria, la nipote della superiora. Ad interpretare Ginevra, la novizia appena giunta in convento e primo volto nuovo dello show è Simonetta Columbu; Maria invece ha il volto e la voce di Laura Adriani ed è una ragazza libera, moderna e anticonformista. Infine, l’attore più giovane di tutto il cast però ha soli sei mesi ed interpreta Mattia, un neonato che avrà un ruolo centrale nella serie, che non vediamo l’ora di scoprire.

Rispondi