Tutti i padri di Maria, foto della conferenza stampa

di Redazione 3

Foto: AP/LaPresse

Ieri è stata presentata a Roma Tutti i padri di Maria (dopo il salto le foto della conferenza stampa), il film tv in due puntate prodotto d aRai Fiction e Roberto Sessa per FremantieMedia Italia diretto da Luca Manfredi, con Lino Toffolo, Lino Banfi, Anna Ammirati e Orietta Berti.

La fiction sarebbe dovuta andare in onda domenica e lunedì su Raiuno, ma per evitare lo sconto con Vieni via con me, programma campione d’ascolti di Raitre, è stata posticipata la seconda parte a martedì, accogliendo la richiesta di Lino Banfi che aveva dichiarato qualche giorno fa:

Lo so che le mie fiction ottengono sempre buoni ascolti, ma non posso competere contro Saviano. Ci vuole andare pure Celentano gratis! Posso essere forte, ma non sono un cannoncino contro navi da combattimento.

Spiega il direttore di Rai Fiction Fabrizio Del Noce:

Questa fiction con il doppio Lino chiude l’ottima stagione di garanzia di Raiuno. Mandarla in onda contro il programma di Raitre Vieni via con me, che già riscuote tanto successo, non sarebbe stato giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>