Squadra antimafia 3, fiction Oriana Fallaci, Peccati I sette vizi capitali, Martina Stella, Mara Venier: novità

di Redazione 2

Squadra antimafia – Palermo oggi 3. Mentre si aspetta di vedere la seconda stagione della fiction, in onda dal 12 aprile su Canale 5, Tv Sorrisi e canzoni rivela che Sandrone Dazieri e Luca Monesi stanno già preparando la sceneggiatura della terza serie.

Un pugno e un bacio. A fianco di Luca Argentero, nella fiction di Raiuno dedicata a Tiberio Mitri, ci sarà Martina Stella. L’attrice interpreterà Fulvia Franco, la donna che il pugile sposò nel ’50.

Oriana Fallaci. Domenico Procacci, produttore di Fandango, ha proposto alla Rai una fiction in due puntate dedicata alla scrittrice, scritta da Stefano Rulli e Sandro Petraglia. RaiFiction ha accolto l’idea del progetto, che ora è in fase di studio e attivazione. La regia e il cast, ovviamente, devono ancora essere individuati (fonte Il Giornale).

Maurizio Belpietro. A quanto pare il programma contraltare di Annozero, condotto dal direttore di Libero, non vedrà la luce, almeno non prima di settembre. Il progetto sembra definitivamente saltato. Ne dà notizia L’Espresso.

La vita in diretta. Secondo Tv Sorrisi e canzoni, la prossima edizione del programma sarà condotta dalla coppia Mara VenierLamberto Sposini.

Da giovedì prossimo andrà in onda su Raidue Peccati – I sette vizi capitali: il nuovo talk, presentato da Monica Setta, in ogni puntata dovrebbe affrontare un vizio differente e mescolare intrattenimento a informazione.

Commenti (2)

  1. meglio gli attori di scquadra antimafia 1e2

  2. Martina Stella e’ la vergogna del cinema italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>