Sanremo 2014 in replica su Rai Premium: palinsesto febbraio

di Antonio Ruggiero Commenta

Dalla replica della finale di Sanremo 2014 (martedì 25 febbraio in prima serata) alla saga di Una Grande Famiglia, da Cesare Mori: il Prefetto di Ferro alla quindicesima stagione di Law and Order: a febbraio la programmazione di Rai Premium spazia dall’intrattenimento alle grandi fiction, ai serial stranieri. Si va dalle repliche dei programmi di successo targati Rai, come Tale e quale Duetti (domenica 9 febbraio alle 21.10) e Ti Lascio Una Canzone (in onda il 4 e l’11 febbraio in prima serata, il 26 febbraio in seconda serata).

Per le prime serate all’insegna della fiction, al via dal 5 febbraio la prima stagione di Una Grande Famiglia, con le vicende dei Rengoni in onda ogni mercoledì. Continua, inoltre, il consueto appuntamento con la miniserie del venerdì e del sabato alle 21.10: da Cesare Mori: il Prefetto di Ferro (7 e 8 febbraio), interpretato dall’attore svizzero Vincent Pérez, a Codice Aurora, thriller di Paolo Bianchini con Giampaolo Morelli, Simona Cavallari e Ivano Marescotti, in onda il 14 e 15 febbraio in prima visione tv assoluta.

Il 21 e 22 febbraio, la romantica vicenda di Dorando Pietri ne Il Sogno del Maratoneta, mentre venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo sarà la volta di K2, La Montagna degli Italiani, sulla storia di dodici alpinisti accomunati da un unico sogno: diventare i primi a conquistare il K2.

Come già accennato sopra, è in arrivo su Rai Premium la quindicesima stagione di Law and Order dal 10 febbraio (dal lunedì al venerdì alle 10.30) per la fascia mattutina riservata ai serial stranieri, insieme alla telenovela Ecomoda dal 14 febbraio (dal lunedì al venerdì alle 18.00) che completa e conclude le vicende di Betty la Fea (spettacolo che ha ispirato Ugly Betty).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>