Home » Ris Roma: il serial killer, le location e Flavia Ayroldi

Ris Roma: il serial killer, le location e Flavia Ayroldi

Ad un giorno dalla messa in onda su Canale 5 di Ris Roma – Delitti imperfetti torniamo ad occuparci della sesta stagione della serie Tao Due (la prima con questo nome) dedicata al Reparto Investigazioni Scientifiche dell’Arma dei Carabinieri:

Le location. Grazie a Il tempo scopriamo i luoghi dove sono stati girati i tredici appuntamenti della fiction:

Si va da San Pietro all’Eur, con attenzione ai dintorni, tra cui Ostia e il lago di Martignano. Coinvolti il Lungotevere, palcoscenico di inseguimenti legati alla criminalità non solo organizzata, e le periferie. Per gli interni si è scelta la Caserma dei Carabinieri di Salvo D’Acquisto.

Il serial killer. Quest’anno il pazzo criminale protagonista della trama che fa da filo conduttore a tutti gli episodi è soprannominato L’angelo della morte è un serial killer che uccide con un cocktail di medicinali e che ha legami con alcune fabbriche romane. Nel suo profilo facebook dice:

Mio caro Amico, mia cara Amica, nella tua esperienza di vita avrai potuto senz’altro considerare come l’esistenza umana sia composta soprattutto di dolori e sofferenze. Anche ad una percezione superficiale appare chiaro come amarezze e delusioni sovrastino di gran lunga gioie e soddisfazioni, ed inoltre quanto più ci ostiniamo nella quotidiana ricerca della felicità tanto più siamo destinati a sicuro fallimento. Sicché se ci si ferma per un istante a meditare sulla nostra condizione, si può essere sopraffatti da una sensazione di scoramento. Ma c’è una soluzione a tale stato d’animo. Io posseggo la Cura e ve la offro. Una semplice iniezione, rapida e indolore, ed ogni malessere lentamente svanirà nel nulla. Vi addormenterete cullati tra le mie braccia. Non vi sveglierete più.

Flavia Ayroldi. Tra i personaggi che ritroveremo nella nuova stagione c’è quello interpretato da Jun Ichikawa. La ventottenne giapponese di Kumamoto, che vive a Roma da 8 anni, a La stampa ha rivelato:

L’anno scorso, quando il mio personaggio ha debuttato nei Ris, ho avuto paura che gli spettatori italiani non la prendessero affatto bene: mai visto fino ad allora una giapponese in una fiction, per giunta nel ruolo di un carabiniere. Per questo sono ancora più felice oggi, la mia riconferma vale come aver superato un secondo provino.

1 commento su “Ris Roma: il serial killer, le location e Flavia Ayroldi”

Lascia un commento