Ovunque tu sia, lunedi sera su Raiuno

di Diego Odello 5

Domani sera su Raiuno va in onda Ovunque tu sia, il tv movie prodotto da Filmmaster, interpretato da  Lucrezia Lante della Rovere, Fabio Sartor, Emanuele Bosi, Francois Montagut e Ploy Jindachot.

Il film racconta la storia di Barbara, una maestra d’asilo di Orvieto, che si precipita in Asia, per salvare Marco,il figlio arrestato in Thailandia per possesso di droga, partito dall’Italia per fare il volontario.

Una volta giunta a destinazione insieme al ex marito Marco, uomo che pensa di poter comperare tutto coi soldi, Barbara scopre che il figlio è innocente, ma è stato punito per essersi innamorato della ragazza sbagliata, Pui, figlia di un boss mafioso del luogo.

Ovunque tu sia, girato tra Italia, Singapore, Malesia e Thailandia, è un’opera che descrive un mondo molto lontano culturalmente dal nostro, e che in questo caso si sofferma su aspetti toccanti come la droga, la prostituzione, i ricatti e  la violenza, ma anche l’amore di due giovani e quello di una madre per il proprio figlio.

Appuntamento con il tv movie di Raiuno, diretto da Ambrogio Lo Giudice, domani sera alle 21.30.

Commenti (5)

  1. nome della canzone cantata in chiusura film tv ovunque tu sia

  2. vittorio dice:

    nome della canzone cantata in chiusura film tv ovunque tu sia

    @ vittorio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>