La Bella e La Bestia con Alessandro Preziosi e Bianca Suarez su Rai 1

di Fabiana Commenta

Lunedì 29 e martedì 30 dicembre va in onda in prima serata su Rai 1 alle ore 21.10 La Bella e la Bestia, la nuova miniserie in due puntate interpretata da Alessandro Preziosi e Bianca Suarez.

 

Diretta da Fabrizio Costa, La Bella e la bestia racconta una storia a tutti nota che s’ispira alla favola di Amore e Psiche di Apuleio e che qui viene in parte rielaborata.

La Bella e la Bestia è ambientata nella Francia del Settecento e racconta la storia di Leon DalVille, un uomo che aveva tutto e che nell’arco di una sola notte perse ogni cosa rimanendo solo e sfigurato e del suo incontro con la dolce e coraggiosa Belle Dubois, una fanciulla pura e senza paure. Coraggio, sacrificio, lotta ai pregiudizi e capacità di mettersi in gioco sono gli ingredienti di questa appassionante storia d’amore, romantica, misteriosa e avventurosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>