L’ispettore coliandro, la terza stagione da questa sera su Raidue

di Redazione 12

Da questa sera su Raidue torna l’ispettore combina guai creato dalla penna di Carlo Lucarelli: su Raidue alle 21.05 parte la terza stagione de L’ispettore Coliandro.

Nei nuovi episodi, in cui rivedremo oltre a Coliandro (Giampaolo Morelli), anche il suo fedele amico Gargiulo (Giuseppe Soleri), Gamberini (Paolo Sassanelli), la dottoressa Logan (Veronika Logan) e la Bertaccini (Caterina Silva), si tratteranno temi impegnati, sempre con il piglio che ha contraddistinto la serie nelle passate stagioni: Sempre avanti sarà incentrato sul doping in palestra, Sangue in facoltà su il mondo accademico di Bologna, Cous cous dalla bolognese sui servizi segreti deviati e Il sospetto sul sottobosco televisivo.

Tante le guest star della terza serie. Tra queste ricordiamo Giuseppe Cederna, Francesco Facchinetti, Nino Frassica, Daria Nicolodi e Daniel Mc Vicar.

Il neo direttore di Raidue Massimo Liofredi, presentando la fiction in conferenza stampa, dice:

Coliandro è una fiction intelligente e divertente, un prodotto che è riuscito a centrare il concetto dell’ispettore giovane e alternativo, un ispettore moderno e attuale che fotografa bene la situazione di oggi.

Il protagonista della serie Giampaolo Morelli ha aggiunto:

Coliandro funziona perché, prima di essere un poliziotto, è un uomo comune non è solo un eroe positivo. A volte viene paragonato al personaggio del ‘Monnezza’, ma Coliandro non si compiace di quello che è e quando si accorge della sua ignoranza e si vergogna.

Nel corso della conferenza stampa i Manetti Bros. hanno riferito che Marco Materazzi, il giocatore dell’inter, ha querelato i realizzatori della serie e ha chiesto come risarcimento un euro per ogni spettatore che ha visto la puntata in cui hanno parlato di lui. Motivo?

In una puntata della scorsa serie, un personaggio, perdendo al Fantacalcio, ha commentato, parlando del giocatore:”Si è fatto espellere un’altra volta”. Questa cosa non gli è andata giù.

Una curiosità: le due puntate girate questa estate faranno parte della quarta stagione della serie e andranno in onda il prossimo anno.

Se avete voglia di cominciare la nuova stagione televisiva con una serie fresca, alternativa, piacevole e poliziesca a suo modo, non perdetevi da questa sera la terza stagione de L’ispettore Coliandro (nel caso vi doveste perdere qualche puntata, poche ore dopo la messa in onda, troverete i nostri riassunti).

RIASSUNTO PRIMA PUNTATA

RIASSUNTO SECONDA PUNTATA

RIASSUNTO TERZA PUNTATA

RIASSUNTO QUARTA PUNTATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>