Home » Intelligence e Ris cross-over, Ninetto Davoli nonno in Un medico in famiglia 6

Intelligence e Ris cross-over, Ninetto Davoli nonno in Un medico in famiglia 6

Anche la fiction italiana ha il suo cross-over: mentre negli States si prepara quello triplice tra CSI Las Vegas, CSI Miami e CSI New York, questa sera i personaggi di due serie prodotte da Taodue si incontreranno: nella puntata odierna di Intelligence, oltre a Marco Tancredi (Raoul Bova) troveremo il Capitano Riccardo Venturi (Lorenzo Flaherty), il Maresciallo Vincenzo De Biase (Ugo Dighero) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), i protagonisti di Ris – Delitti imperfetti.

Il motivo è più che scontato: i Ris dovranno far luce sulla scena di un terribile delitto, la cui colpa è fatta ricadere proprio su Marco Tancredi. Per i fan di Lorenzo Flaherty sarà l’ultima occasione per vedere l’attore in divisa, visto che nella sesta stagione non ci sarà.

Saltando di palo in frasca: ad Un medico in famiglia Ninetto Davoli esordisce nei panni di nonno e si candida a sostituto di Lino Banfi. L’attore spiega:

Al momento non sostituirò Banfi apparirò invece in una puntata dove faremo uno scambio: io andrò a fare il nonno a casa sua, lui da me con i miei nipoti … e Banfi dovesse annunciare che non gli va più di fare il nonno, certo, mi piacerebbe. Mi candiderei. Tanto più che tra un mese, sono emozionatissimo, diventerò nonno davvero … Nella fiction il mio è un nonno diverso, divertente, scanzonato, più sempliciotto, bonario, alla mano, rispetto a quello interpretato da Banfi.

Lascia un commento