Il Peccato e la Vergogna 2, Gabriel Garko: “Mi hanno minacciato per il personaggio di Nito Valdi”

di Redazione Commenta

Gabriel Garko torna ad interpretare il cattivissimo Nito Valdi ne Il peccato e la vergogna 2, dove lo troviamo al fianco di Manuela Arcuri.

Abbiamo già parlato delle dichiarazioni dell’attrice in conferenza stampa, che ha raccontato del suo feeling particolare con Gabriel Garko. Lui invece, parlando di Nito Valdi, il personaggio che interpreta, ha confessato di aver ricevuto delle minacce.

Se sei un personaggio pubblico, dice Garko, devi andare incontro a tutti e il pubblico è stato fin troppo passionale, quando non ha gradito la cattiveria di Nito e si è rifatto sull’attore che gli ha prestato il volto.

Anche Gabriel Garko ha parlato del rapporto con la collega Manuela Arcuri, con la quale ha avuto una storia in passato, una frequentazione che si è trasformata in una bella amicizia (lei presto diventerà mamma, quindi è acqua passata!) che funziona bene sul set, ma non escono insieme e non si vedono molto spesso, anche se si sentono e si vogliono bene. Di peccati e vergogne, però, l’attore non ne ha confessati, ammettendo di non avere nulla di cui vergognarsi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>