Il capo dei capi da stasera torna su Canale 5

di Redazione 6

Torna su Canale 5, alle 21.10, la fiction di 6 puntate che racconta la vita del Boss Totò Riina, Il Capo dei Capi.  Da stasera ripercorreremo la vita di Riina (Claudio Gioè) dalla turbolenta infanzia, alla sua scalata sanguinosa per i vertici più alti, fino a Cosa Nostra.

La sua vita è stata una continua lotta, dalla morte del padre del fratello sino all’unione con i teppisti di Corleone. Nella serie verranno mostrate le figure di Provenzano (Salvatore Lazzaro) e Bagarella (Marco Leonardi), due figure importanti per il cammino di Totò.

L’ascesa di Totò verso i piani alti è inarrestabile:  conquista i Corleone e poi Cosa Nostra attraverso crimini di una violenza esagerata, causando morti di tutte le età. Biagio (Daniele LIotti) un giovane formatosi nel gruppo di Corleone, uscirà dal clan e sarà colui che entrando nella polizia, darà caccia assidua, perseguitando tutto il gruppo.

La storia, infine, racconterà dei buoni, i nemici più efferati di Riina, come il questore Mangano, i giudici Falcone e Borsellino ed il generale Dalla Chiesa.

Se volete assistere alla descrizione della figura di uno dei boss più dannosi della storia dell’Italia, l’appuntamento è su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>