I Cesaroni, video finale terza serie, considerazioni e futuro di Branciamore e Mastronardi

Ieri sera si è conclusa la terza serie de I Cesaroni e tutti sono stati accontentati: il pubblico ha avuto il finale che voleva con Marco ed Eva vicini a contemplare la loro bambina (sarei tanto curioso di conoscere il finale alternativo) e gli inserzionisti di Canale 5 che hanno potuto festeggiare gli 8.124.000 spettatori della prima puntata (30,71% di share) e gli 8.018.000 della seconda (40,22% di share), dopo la leggera flessione negli ascolti dovuta principalmente alla programmazione ballerina della fiction, maltrattata, diluita e sballottata dalla rete ammiraglia Mediaset.

Mentre aspettate di conoscere qualche importante anticipazione della quarta serie (per ora si sa soltanto che tornerà Carlotta – Roberta Scardola – a rompere le uova nel paniere), e soprattutto se Elena Sofia Ricci confermerà l’addio alla fiction e se Alessandra Mastronardi sarà coinvolta per tutta la stagione o solo per sei puntate, dopo il salto potete rivedere il video degli ultimi minuti dell’ultimo episodio andato in onda ieri e scoprire i prossimi impegni di Matteo Branciamore e della Mastronardi.

Alessandra Mastronardi la rivedremo sui nostri teleschermi già fra otto giorni, il 3 giugno su Canale 5, protagonista del film tv Non smettere di Sognare. Se la fiction dovesse avere buoni ascolti potrebbe diventare una serie.

Matteo Branciamore, dopo aver fatto uscire il suo cd Ovunque Andrai, lo rivedremo prossimamente al cinema, protagonista di 5, il film diretto da Francesco Maria Dominedò, in cui interpreta la parte di un giovane rapinatore cresciuto per strada che, insieme a quattro ragazzi conosciuti in riformatorio, tenterà di realizzare il colpo della vita.

Vi ricordo, infine, che in autunno, presuimibilmente a novembre, cominceranno le riprese della quarta serie che trasmessa da Canale 5 nel 2010, che da domenica prossima verrà trasmessa la replica della seconda stagione (per tutti coloro che se la fossero persa) e prossimamente (forse tra 8 mesi) sarà effettuato l’adattamento cinematografico della serie, già annunciato in passato e sempre rinviato.

31 commenti su “I Cesaroni, video finale terza serie, considerazioni e futuro di Branciamore e Mastronardi”

  1. Per chi desidera un figlio, anche se non può averlo la Mastronardi (Eva) ha avuto un ruolo fondamentale, quello di dare una speranza, perchè la maternità è anche nel cuore, dal modo in cui lei ha saputo coinvolgerci.
    Che dire poi di Marco, il sorriso di un uomo, che accoglie l’idea di essere padre.
    La bimba finalmente in mezzo ad una famiglia dopo la solitudine di Eva durante il periodo della gestazione.
    Marco era lì… come allora.

    Grandiosa interpretazione cinematografica.
    Ingegneri del mestiere della seduzione i produttori e registi.

    Rispondi
  2. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finale FANTASTIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! M E E 4 EVER!!!!!!!!!! VADB!!!!!! KE BLL LA PIKKOLAAAA!!! PS HA PRESO DEI SUOI GENITORI….IHIHIHIHIH…..

    Rispondi
  3. ciao a tutty cm va?”””????????????????????????????????????????????mi stavo giusto guardando l’ultima ppuntata dei cesaroni
    stupendyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy=??????????????????
    è+àhgrewazxdcfghj

    Rispondi
  4. grazie cesaroni per averci fatto sognare vi voglio un mondo di bene a tutti per me la puntata piu bella dei cesaroni è stata ovunque andrai sono felicissima che marco sia il padre del bambino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. grazie cesaroni per averci fatto sognare vi voglio un mondo di bene a tutti per me la puntata piu bella dei cesaroni è stata ovunque andrai sono felicissima che marco sia il padre del bambino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Mammamia il parto di eva mi sembra vero ma come ha fatto bho!! però io faccio i complimenti a tutti ………… kiss kiss kiss kiss kiss

    Rispondi
  7. che bello il finale cesaroni stra mega super figo chissa la 4 che serie sara PS la piccola e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  8. marco ed eva sono fatti per stare insieme……..
    sono un unico corpo…..un unica mente…..un unico cuore…….
    cmq il finale nn me lo dimentichero mai e poi mai……….
    la pikkola è stupenda ciao

    Rispondi
  9. w i cesaroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l’ora di conoscere i prossimi fatti della 4 serie……………. lucia,giulio,eva,marco e tutti gli altri personaggi della fantastica fiction “i cesaroni” NON VE NE ANDATE!!!!!!!!!

    Rispondi
  10. vi amo vi amo e ancora vi amo i cesaroni mi piacciono un casino alessandra mastronardi ti preeeeeeeeeeeeeeego nn andare via e anche tu elena sofia ricci nn andare ti prego cmq la mia amica dice k i cesaroni fanno schifo e dice k io sn matta xk li guardo io gli ho detto k lei è matta xk nn mi puo dire queste cose secondo voi ho ragione io o lei?k ci posso fare se i cesaroni sn ,miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    Rispondi
  11. hai ragione io guardo a giornate il video di quando nasce il bambino e piango da morire quando ho visto quella puntata sono svenuta dalla felicità

    Rispondi
  12. sono bellissimi i Cesaroni e anch’io non mi stanco mai di guardarli:
    tutti gli attori sono bravissimi ad interpretare la loro parte e soprattutto Marco ed Eva non ho parole per descriverli: sono fantastici sarebbe troppo bello che facessero coppia anche nella vita hanno un’intesa meraviglioso:
    Comunque spero che anche nella 4 serie i due protagonisti abbiamo un bel ruolo fondamentale con la loro bimba perchè danno un bellissimo esempio ai giovani e spero anche che se la serie continuerà, Alessandra e Matteo restino iniseme almeno per fiction!!!!

    Rispondi
  13. ho gia scritto 2 commenti ma nn riesco a smettere perke i cesaroni mi garbano un kasino senza contare k tra poco uscirà la quarta serie UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RAGA GUARDATE TUTTI LA NUOVA SERIE DE “I CESRAONI” è MITICA

    Rispondi
  14. Grandiosoooooo!!!!!!!!!!! il finale è stato fichissimo siete davvero bravi a recitare e la bimba è fantastica….. assomiglia ai genitori, vi ammiro molto e spero un giorno di diventare come voi…HIHIHIHIH!!!!!! E la quarta serie,ancora meglio e tutte le altre a seguire avranno sempre più successo. UAAAOOOOO!!!!! MiTiCi ^-^ ^-^ ^-^ 🙂 😉

    Rispondi

Lascia un commento