I cesaroni, Claudio Amendola conferma per la quarta e la quinta serie

di Diego Odello 8

I Cesaroni di ieri di oggi e di domani: Giancarlo Scheri festeggia i risultati della terza serie, si sta già scrivendo la quarta e Claudio Amendola conferma la sua presenza fino alla quinta.

I Cesaroni 3. Giancarlo Scheri, direttore Fiction Mediaset, visto i risultati esaltanti di quest’anno (serie più vista del 2009, seconda solo a Il maresciallo Rocca, se si prende in considerazione l’annata 2008/2009) commenta così:

I Cesaroni hanno definitivamente riportato in auge la “commedia all’italiana”. Si ride, si sorride, ci si commuove, si piange d’emozione… I Cesaroni sono diventati, stagione dopo stagione, puntata dopo puntata, un vero evento televisivo, la punta massima di un genere, la fiction (e la fiction Mediaset in particolare), di grande valore strategico per i palinsesti della tv generalista. Nel 2009, sono stati la fiction più seguita in assoluto, con una media di quasi 7 milioni di spettatori (6.959.000, pari al 31.3% di share sul pubblico attivo). Anche quest’anno il pubblico giovane si è appassionato alle avventure della famiglia Cesaroni e alla tenera storia d’amore tra Marco ed Eva: lunedì il 63.5% dei ragazzi (tra gli 8 ed i 14 anni) ed il 70.6% delle giovani donne (20/24 anni) hanno seguito l’ultima puntata.

I Cesaroni 3, 4 e 5. Claudio Amendola ha parlato della serie a ruota libera attraverso i microfoni di R101: intervistato da Silvia Toffanin l’attore ha giurato fedeltà alla serie per altre due stagioni, ha promesso che in futuro ci saranno delle sorprese e tranquillizza tutti coloro che temono abbandoni:

Sapevamo che la serie è molto amata e ha saputo fare breccia nel cuore delle famiglie italiane, ma questo successo sorprende un poco anche noi. Il risultato dellapuntata di lunedì è una grande soddisfazione per tutti. Ci sentiamo molto fieri. Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni. Sul futuro della serie posso tranquillizzare tutti i fans della fiction. I Cesaroni non tradiranno le aspettative. Io ho già preso accordi per la quarta e quinta stagione. Ci sarà sicuramente qualche sorpresa, ma è anche vero che questa avventura non la lascia definitivamente nessuno.

La quarta serie de I Cesaroni è in fase di scrittura. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare le prime conferme ufficiali riguardanti il cast. Rimanete con noi.

Commenti (8)

  1. Ciao innanzi tutto inizio dicendo che i cesaroni non devono finire mai, visto che sono bellissimi. Spero soprattutto che sia Elena Sofia Ricci che Alessandra Mastronardi non abbandonino la fiction ovviamente spero che non abbandoneranno il set nenache tutti gli altri straordinari attori che ne fanno parte.non vedo l’ora che inizi la 4 serie dei Cesaroni… un bacio e un grazie per averci regalato dei bei momenti.

  2. ciao Viviana
    Su cesaron ti do raggione io no mi perdo una puntata e lascio qualsiese cosa x vedere loro a me mi paice marco ed eva sono una bella coppia .e spero che nn abbandonano il set senza di loro il film nn ha senso

  3. vi prego mi riferisco ad elena sofia ricci e alessandra mastronardi nn lasciate la fiction vi prego almeno dai solo piu ultime due stagioni io nn mi stufero mai di guardarvi ma neanche tra 20 anni cmq ci avete veramente regalato un sacco di emozioni ….vi prego cercate di convince la mastronardi e e la ricci a rimanere …e poi scusate tanto ma se eva se ne va anche marco se ne andrà????

  4. @ rebecca:
    sono d’accordo con te…..lottiamo fin quando nessuno lasci la serie …….altrimenti addio successo

  5. Non devono abbandonare… ma questa è meglio che sia l’ultima serie… Girate quest’ultima e poi basta.. Bisogna dare una parola FINE a questa fiction. Marco Eva vi adoro…

  6. ciao,
    sono una bambina di 10 anni e volevo dire ke dò a tutti ragione ke eva e marco sono una coppia stupenda,ke eva e lucia non devono lasciare i cesaroni come tutti e io ogni sera ho rinunciato a qualsiasi cosa per vedermi i cesaroni e la notte stavo sveglia finchè nn finissero.Un giorno spero di incontrare matteo b. e alessandra m. e spero anke ke nella realtà come ho letto in tutte le riviste ke eva aspetta un bambino oltre la fiction e spero ke sia di matteo.Vorrei ke i cesaroni nn finissero mai per tutta la vita e ke eva e marco nn si lascino e ora ke nella famiglia cesaroni c’è n’è uno nuovo e matilde anke.Eva Lucia vi prego non abbandonateciiiii.
    BACI DIANA

  7. no ci sarà anke la 5

  8. mi piacete tantissimo vi voglio bene vi vorrei vedereverramentesono la volstra fan numero 1 ludovico fremont non te ne andare nessuno di voi vene dovete andare vi guardo dalla mattina alla seraal computer ma anche in tv vi voglio bene da grande voglio fare l attrice e voglio abbitare a romavi adoroio abbito a roccalumeravi do l indirizzo via umberto primo 117 per farmi visita a me non piace roccalumera per questo me ne voglio venire a roma alla garbatella ciao .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>