Fiction RAI: slitta il piano biennale 2011-2012

di Redazione 1

Continua a slittare il piano biennale 2011-2012 per la fiction RAI: questa volta, pare che i consiglieri del Consiglio di Amministrazione della Rai abbiano richiesto ulteriori verifiche sui tempi di produzione e quindi di messa in onda delle fiction proposte, così da far slittare, forse già al prossimo Cda, l’approvazione del piano.

Come ha ricordato la settimana scorsa Laura Rio su Il Giornale, la situazione è delicata, perché ci sono in ballo ben 180 milioni di euro e in giacenza, nei magazzini della Rai, ci sono oltre 100 puntate di serie tv e film tv mai mandati in onda, che potrebbero benissimo essere trasmessi, evitando così un ulteriore esborso all’azienda.

Il giornale ha rivelato che tra le fiction in dubbio ci sarebbe anche la realizzazione della quarta stagione di Capri: la serie nell’ultima stagione non aveva avuto grandi riscontri di ascolti e inoltre sarebbero dubbi sulla casa di produzione.

Attendiamo nuovi sviluppi …

Commenti (1)

  1. Capri bellissimo come Tv coinvolge ti incanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>