Fiction italiane, le novità della stagione 2015-2016

di Redazione Commenta

Cosa bolle in pentola per la categoria fiction italiana? Il 2015 è cominciato da poco ma già si pensa alle serie tv che andranno in onda nel 2016. Partiamo da Rai 1 e Il Commissario Montalbano: il produttore Carlo Degli Esposti ha confermato all’Ansa la presenza di Luca Zingaretti sul set per i prossimi tre anni.

Tirano un sospiro di sollievo dunque i tantissimi spettatori che da anni seguono con grande affetto questa fiction. Da Rai 1 a Sky Atlantic che per il prossimo anno ha in calendario 1993, il seguito della fiction 1992 andata in onda proprio di recente: la seconda stagione è già in fase di scrittura.

Rai Fiction sta invece lavorando a Il paradiso delle signore, una nuova fiction in dieci puntate che vedrà protagonista Alessandro Tersigni. Pupi Avati dirigerà invece Le nozze di Laura, con da Lina Sastri e Alessandro Sperduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>