Elio Germano sarà Felice Maniero, Manuela Arcuri interpreterà Laura Antonelli, Sabrina Ferilli la Marchesa Casati

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

La decisione su chi dovrà interpretare Gabriella Ferri nella fiction biografica di Raiuno è stata rinviata a gennaio. In pole position per il ruolo c’è ancora Claudia Gerini.

Fabrizio Costa dovrebbe essere il protagonista della serie prodotta dalla Dap di De Angelis per la Rai, dedicata alle stragi del sabato sera.

Elio Germano sarà Felice Maniero in Faccia d’angelo, la miniserie sulla mafia del Nord che racconterà la storia del cosiddetto Boss della Mafia del Brenta, ispirato al libro Felice Maniero Una storia criminale di Andrea Pasqualetto.

Manuela Arcuri dovrebbe interpretare il ruolo di Laura Antonelli in un film tv biografico mediaset dedicato all’attrice italiana amatissima negli anni settanta e ottanta. Il film, sarà prodotto da Tarallo, che sta lavorando anche alla storia sulla Marchesa Casati, ruolo che verrà assegnato a Sabrina Ferilli.

Commenti (1)

  1. Spero che la biografia della mia concittadina polesana non venga immiserita.
    Che l’ attrice che la interpretera’ sia Francesca Neri, che, nel caso fossero menzionati alcuni personaggi,come p.es. Stefano Davanzati, siano interpretati da loro stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>