Home » Don Matteo 7, iniziano le riprese a Gubbio

Don Matteo 7, iniziano le riprese a Gubbio

Tra pochi giorni a Gubbio cominceranno le riprese della settima serie dell’amatissima fiction di Raiuno, Don Matteo, che proporrà nuovamente Terence Hill nei panni del prete Detective e Nino Frassica in quelli del maresciallo Cecchini. A dare la notizia ci ha pensato il sindaco della città umbra Orfeo Goracci.

Per ora si sa che la nuova stagione, in onda dal 2010, si comporrà di 24 puntate, che verranno girate, da Lodovico Gasparini, in tre blocchi, dal 7 al 28 marzo, dal 6 giugno al 6 luglio e dal 1 ottobre al 7 novembre.

Il sindaco di Gubbio si dice soddisfatto per la riconferma della sua città come location:

Era quello che ci auguravamo e per questo abbiamo dichiarato subito la nostra disponibilita’ piena ed entusiastica; ho sempre ritenuto questa opportunita’ un’occasione preziosa per Gubbio e per il suo territorio, come dimostrano il numero crescente di visitatori che vengono qui per vedere i luoghi dove si girano le scene delle storie che appassionano le famiglie italiane

4 commenti su “Don Matteo 7, iniziano le riprese a Gubbio”

  1. @ emanuela:

    Ciao.
    Se per e-mail la Lux Vide non risponde potresti scrivere loro una lettera nei giorni in gui girano a Gubbio indirizzandola alla Produzione di Don Matteo 7 C/O Palazzo Pretorio – Piazza Grande – Gubbio.
    Se vuoi conoscere dove girano giorno per giorno, vai sul sito del Comune: hanno rassegne stampa ed aggiornamenti giornalieri sui luoghi delle riprese.
    Io ho fatto così per andare sul set nel giugno scorso.
    Un caro saluto.

    Rispondi
  2. vi prego fate sposare la figlia del maresciallo cecchini con il capitano Giulio anceschi , il capo del maresciallo, Sono una coppia troppo bella, la serie di Don Matteo è bellissima e noi fedelissimi fin dalla prima puntata della prima serie , meritiamo di essere premiati o no ?

    Rispondi

Lascia un commento