Home » Don Matteo 10, anticipazioni 4 Febbraio 2016

Don Matteo 10, anticipazioni 4 Febbraio 2016

Giovedì 4 Febbraio 2016 va in onda in prima serata su Rai 1 un doppio appuntamento con Don Matteo 10, la fiction ambientata a Spoleto che vede Terence Hill nei panni del prete più famoso della televisione impegnato a risolvere casi di ogni genere.

 

Che cosa accadrà questa sera?

Nel corso della prima puntata Amore a chilometro zero, i Carabinieri e don Matteo indagano sull’aggressione ad una ragazza cresciuta nella casa famiglia di suor Maria. Intanto la cittadina di Spoleto è in agitazione per la festa che si sta organizzando per Alberto nominato cittadino onorario. Severino coglie l’occasione per annunciare di avere una fidanzata, ma Cecchini si convince che il nipote sia un mitomane…

Nel secondo episodio, L’uomo dei carrelli, i Carabinieri si trovano ad indagare sulla morte di un extracomunitario addetto ai carrelli del supermercato, mentre in caserma arriva la maestra delle elementari di Cecchini. Il Maresciallo è felice di averla ritrovata, ma la donna pare non ricordare nulla e Cecchini decide di mettere in atto un piano per farle ritrovare la memoria.

 

Lascia un commento