Distretto di polizia 10: due promo e backstage

di Diego Odello 16

Dopo averne parlato tanto, finalmente possiamo vedere qualche video di Distretto di Polizia 10, la fiction targata Taodue che andrà in onda su Canale 5 da settembre.

Nel backstage, che potete vedere in fondo al post (dove trovate anche i primi due promo trasmessi da Mediaset), parlano i protagonisti della serie:

10 anni di Distretto di polizia per me sono stati vissuti intensamente: insomma stare seduti dietro la scrivania dove sono stati seduti Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi, per me è stata una grande responsabilità e grande soddisfazione. Luca è vicequestore aggiunto, farà i conti con il passato e incontrerà un suo vecchio amico. (Simone Corrente)

Mi avete lasciato commissario e mi ritroverete procuratore a Palermo. Da lì partirà un’indagine che mi riporterà lì dove volete che io torni, cioè al X Tuscolano. Per Giulia Corsi tornare a Roma è tornare in un ambiente dove c’erano molti più stimoli, anche se per lei è molto doloroso… in questa serie il ricordo di Paolo Libero si fa sempre più forte. Da un certo punto non sarà più un ricordo, ma una questione seria da affrontare, sia professionalmente, che emotivamente. (Claudia Pandolfi)

Quest’anno Gabriele cresce, entra nell’età adulta, quindi è meno farfallone e si mette a fare un po’ più seriamente il mestiere del poliziotto. (Flavio Parenti)

Piero Esposito è una new entry del distretto e fa coppia con Gabriele. Lui è un po’ più fighetto, io ho fatto carriera per la strada. (Dino Abbrescia)

L’ispettore Barbara Rostagno è una donna molto grintosa, che sembra la classica donna devota al suo lavoro e invece andando avanti si capisce che ha una vita privata molto fragile. (Lucilla Agosti)

Marta Balestra è un personaggio da commedia. E’ un’agente, ma un’agente imbranato che sta a metà tra la squadra poliziesca vera e propria e la linea comica di Distretto. (Maria Sole Mansutti)

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL BACKSTAGE

Commenti (16)

  1. non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂

  2. video stupendooooooooooooo nn vedo l’oraaaaaaaaaa anke io di rivederloooooooooooooooo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>