Better with you su Mya

di Redazione 7

A partire da questa sera alle 21.15 su Mya, va in onda la prima stagione di Better Whit you, una sitcom di Shana Goldberg-Meehan, prodotta e distribuita dalla Warner Bros Television, composta da 22 episodi della durata di 30 minuti.

La serie ruota attorno a tre differenti coppie all’interno della stessa famiglia formata da Joel (Kurt Fuller), analista finanziario, e la casalinga Vicky Putney (Debra Jo Rupp), i genitori di Maddy (Jennifer Finnigan), sorella maggiore e avvocatessa, e Mia (Joanna Garcia-Swisher), la più piccola della casa, nonché fondatrice di un sito web per la personalizzazione di gadget.

Entrambe le sorelle sono fidanzate, Maddie è fidanzata da 9 anni con Ben (Josh Cooke), un direttore di un albergo, e Mia con Casey (Jake Lacy), musicista in una band metal d’avanguardia.

Andiamo a conoscere meglio i personaggi della famiglia Putney:
Ben e Maddie hanno alle spalle 9 anni di relazione insieme, si conoscono alla perfezione e convivono ma senza il matrimonio, poiché per loro non si ha bisogno di un pezzo di carta per certificare la loro relazione. Peccato però, che la loro relazione e le loro idee cominciano a vacillare quando Mia, annuncia a tutti di essere rimasta incinta di Casey dopo due mesi di relazione e che si sposeranno. La reazione? Inizialmente Ben e Maddie restano scioccati ed un po’ gelosi, mentre i genitori di Maddie e Mia, sono al settimo cielo per la notizia.

Joel e Vicky, i genitori di Maddie e Mia sono sposati da 35 anni, e dopo aver perso la maggior parte dei loro risparmi a causa della crisi hanno recentemente cambiato filosofia di vita cercando di assaporare ogni momento della vita.

Durante gli episodi verranno spessi messe a confronto e fatti paragoni tra le coppie, che affronteranno in maniera totalmente differente a seconda degli anni di esperienza delle situazioni identiche.

Riuscirà Mia a sposarsi con Casey? Maddie e Ben cambieranno qualcosa nella loro quasi decennale relazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>