Better off Ted da questa sera su Fox

di Redazione 5

Da questa sera, alle 21.35, Fox manda in onda la prima stagione della sitcom USA, Better Off Ted, prodotta da 20th Century Fox Television e creata da Victor Fresco nel 2009. Protagonista è Ted (Jay Harrington), uno scienziato che guida un Dipartimento Ricerca e Sviluppo “discutibile e poco etico” della Veridian Dynamics.

Ted ha una bambina di sette anni di nome Rose (Isabella Acres), molto intelligente e carina e fa di tutto per mantenerla e farla stare bene, anche perché, l’ex moglie, Stacy, è fuggita di casa nel nome di una causa importante come quella di salvare il mondo.

Dopo aver avuto una tresca con il suo capo, la bella Veronica (Portia De Rossi), Ted ha una cotta per la sua collega Linda (Andrea Anders). A completare il quadretto, ci sono Phil Myman (Jonathan Slavin) e Lem Hewitt (Malcolm Barrett), due bravissimi scienziati intenti a far sviluppare l’azienda Veridian.

Il nostro protagonista, comincerà ad avere delle riserve sulla società per cui lavora dopo la proposta di congelare un loro dipendente, cosa, che lo porterà a fare delle attente ricerche, attraverso i vari settori della Veridian, dove si realizzano tostapane nucleari fino a testate nucleari.

La serie è stata definita conica, surreale, innovativa e divertente, una specie di The Office, con il cinismo di Dr. House. Se volete sapere se è vero, non perdetevi le tredici puntate in onda su Fox a partire da questa sera.

Commenti (5)

  1. cm si chiama la canzone della pubbliciyà di better off ted su fox???

  2. @ ale2:
    Depeche Mode: Just can’t get enough

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>