Ascolti Tv lunedì 12 marzo 2012: Provaci ancora Prof 4 vince la serata grazie a 6.160.000 spettatori

di Redazione 1

Dopo l’ottimo risultato conquistato lunedì scorso, lo show di Giorgio Panariello in onda su Canale 5, Panariello non esiste, va incontro ad una fisiologica flessione negli ascolti e non riesce a portare a termine il suo compito: la seconda puntata dello show, infatti, non ha vinto la serata e si è fermata a 5.389.000 spettatori, pari ad uno share del 21.80%. Rai 1, invece, ha puntato sulla fiction, nella fattispecie, su Provaci ancora Prof 4 e la scelta si è rivelata azzeccata: l’episodio di ieri intitolato Cattivi maestri ha trionfato grazie a 6.165.000 spettatori, con uno share pari al 21.63%.

Per quanto riguarda lo scontro diretto tra le due seconde reti, anche questo lunedì Roberto Giacobbo si è dovuto confrontare con la squadra di CSI – Scena del crimine. Il serial permette a Italia 1 di prevalere sulla concorrenza grazie ad una media di 2.477.000 spettatori, pari ad uno share del 8.86%, conquistata con gli episodi intitolati Nozze di sangue e L’assassino in latex. Voyager, in onda su Rai 2, invece, ha interessato 2.014.000 spettatori, con uno share pari al 7.33%.

Rete 4 ha puntato anche questo lunedì su Steven Seagal e la scelta si è rivelata nuovamente azzeccata: il film Infiltrato speciale, infatti, è stato visto da 1.845.000 spettatori, pari ad uno share del 6.78%. Rai 3 ha risposto con il film in prima tv, Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans, scelto da 1.087.000 spettatori, con uno share pari al 3.87%. Su La7, infine, la consueta puntata de L’infedele ha interessato 1.125.000 spettatori, pari ad uno share del 4.83%.

 

Commenti (1)

  1. bene sono contenta PANARIELLO è bravo ma non è FIORELLO e ha stufato circondandosi di una persona antipatica come la ZILLI io non lo guardo per lei non la sopporto sembra la brutta copia di MINA e di MINA ce n’è una..lontani i tempi in cui PANARIELLO aveva come spalla la simpaticissima e bellissima ALENA SEREDOVA oppure la comica ed attrice che faceva piripi piripi nel film di PIERACCIONI di cui non ricordo il nome scusatemi..oppure MATILDE BRANDI molto simpatica ed umile..ce ne erano di cantanti molto meglio della ZILLI e molto più complete anche nel ballo..il varietà vuole quello..PANARIELLO hai sbagliato annoi sempre stessi personaggi…du palle..contenta per la fiction anche se a me non piace molto è come DON MATTEO ha stufato ma molto meglio questa fiction che PANARIELLO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>