The Big Bang Theory, su Joi tutta la nona stagione in onda il 31 dicembre

di Chiara Laganà Commenta

Capodanno super nerd su Joi, il canale del pacchetto di Mediaset Premium, trasmetterà a partire delle 23:30 la nona stagione di The Big Bang Theory. La maratona di puntare inedite della sitcom più premiata del millennio. Tutte le puntate della nona stagione vi aspettano in questa maratona super nerd e divertentissima!

La nona stagione vede il ritorno dei protagonisti di The Big Bang Theory: Amy (Mayim Bialik) e Sheldon (Jim Parson) si prendono una pausa di riflessione e il mitico Sheldon ha messo da parte l’anello di fidanzamento. Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) sono, invece, felicissimi. La nona stagione, attualmente in programma negli USA, vedrà i nostri eroi nerd alle prese con l’evento dell’anno: la premiere dell’ultimo film di Star Wars. Guest star di questa stagione saranno: Bob Newhart sarà il professor Proton mentre Wil Wheaton avrà la parte della nemesi di Sheldon.

Fra le guest star anche Jane Kaczmarek (Lois in Malcom) e Adam Nimoy, figlio di Leonard Nimoy (Spock in Star Trek, scomparso quest’anno), che sarà se stesso nella settima puntata della stagione. La nona stagione tornerà poi su Joi in prima serata a partire dal 19 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>