Violetta e Level Up, serie TV per teenagers 2013

di Elena Selmi Commenta

Level Up e Violetta. Mai sentiti nominare? Una è una novità, l’altra una conferma. Sono serie Tv per adolescenti. Perché nel 2013 nessuno si può lamentare: maschietti e femminucce saranno accontentati. I primi specialmente da Boing, le altre in particolare da Disney Channel.

Violetta – Disney Channel

Violetta è la serie argentina dal cast internazionale che sta appassionando milioni di teenagers in tutto il mondo e nel nostro Paese. La storia è ambientata in una scuola di musica, canto e ballo: lo studio 21. La protagonista è Violetta, interpretata da Martina Stoassel, eternamente indecisa tra due grandi amori: Tomas (interpretato da Pablo Espinosa) e Leon (interpretato da Jeorge Blanco). La serie, arrivata alla seconda stagione, è ferma al momento per una pausa natalizia, ma riprenderà su Disney Channel dal 14 gennaio 2013. Nel frattempo i fans si danno appuntamento nello spazio virtuale (sicuro, protetto e ufficiale) che la Disney ha creato per loro: Violetta Community. E molte sperano che Violetta, tra i due contendenti, scelga il terzo: Federico, interpretato da Ruggero Pasquarelli.  La serie strizza l’occhio al pubblico femminile, anche se sta coinvolgendo anche molti ragazzi. Musica, amore, amicizia, danza, moda, scuola… gli argomenti ci sono tutti per appassionare i giovanissimi.

Level Up  – Boing

Level Up è una serie TV che arriva in anteprima ed esclusiva TV free su Boing. La novità del 2013 destinata al pubblico teen. Domani sabato 5 gennaio andrà in onda alle 19 il film in live action di “Level Up”, una sorta di lungo pilota per conoscere trama e personaggi, prima della partenza della serie vera e propria. La serie, in live action, partirà da lunedì 7 gennaio alle 17.30 tutti i giorni (escluso il weekend) su Boing. Level Up, diversamente da Violetta, strizza più l’occhio al pubblico maschile tra i giovanissimi, anche se ha tutte le carte in regola per appassionare anche le ragazze. La storia è quella di Wytte, Dante, Lyle: tre studenti che non hanno nulla in comune, tranne la passione per lo stesso videogame: “Il conquistatore dei mondi”. Durante una sessione di gioco, apriranno per errore la porta che divide il mondo reale da quello virtuale e si ritroveranno a vivere davvero la battaglia che combattevano dietro lo schermo. A unirsi al gruppo ci sarà Angie, l’unica ragazza, carina, sveglia e curiosona… I ragazzi dovranno impedire che Maldark, il capo del videogioco, conquisti il mondo reale. Una serie tv dai toni fantasy e mistery, in cui non mancheranno momenti comici e divertenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>