Violetta – Backstage Pass su Rai Gulp

di Antonio Ruggiero Commenta

Per tutti gli amanti di Violetta, il film evento dal vivo che ha conquistato tutte e tutti i V-lovers trasmesso sabato 22 e domenica 23 ottobre

Fissate la sveglia per le 18.30 di sabato 22 e domenica 23 ottobre, perché sta arrivando su Rai Gulp Violetta – Backstage Pass, il film concerto che ha conquistato centinaia di migliaia di V-lovers.

I dodici attori del cast della serie Violetta, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, sono impegnati a interpretare le hit di successo della serie tv cult durante il concerto del gennaio 2014 in Italia.

Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che raccontano come i protagonisti hanno vissuto il tour Italiano. La regia è di Matthew Amos.

Chiunque non abbia avuto modo di assistere a questo evento dal vivo, Rai Gulp regala la possibilità di godersi questo concerto comodamente da casa a distanza da due anni da quando i protagonisti di Violetta hanno lasciato il segno in tutti i V-lovers presenti all’epoca a questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>