Unfabulous su Raidue

di Benedetta Guerra 1

Tutti i sabati su Raidue alle 9.30, va in onda Unfabulous, una serie teen statunitense ideata da Sue Rose e andata in onda su Nickelodeon dal 2004 al 2007.

Protagonista della serie è Addie Singer (Emma Roberts) una ragazzina di tredici anni, amante della musica, scrive canzoni sulla sua vita all’interno della scuola media Rocky Road Middle School e vive in casa con suo fratello Ben (Tadhg Kelly) e con i genitori Sue (Molly Hagan) e Jeff (Markus Flanagan).

Gli amici di Addie sono la glamour Geena Fabiano (Malese Jow) e il giocatore di basket ecologista Zack (Jordan Calloway), con i quali va sempre al Juice, il luogo di ritrovo stile bar dove lavora anche il fratello Ben.

Come tutte le teenager Addie durante il corso della prima stagione s’innamorerà di un ragazzo, Jake Beari (Raja Fenske) con il quale avrà una storia, ma la vita riserverà a lei ed ai suoi amici tante novità, più o meno interessanti.

Commenti (1)

  1. ciao mi chiamo addie e volevo dire che a me piace unfabulous perche mi chiamo come te e poi volevo dire che mi assomigli tanto questo l’ho scoperto vedendo unfabulous

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>